................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2013-11-27T14:23:41+01:00

Mamme famose: da Kate Middleton a Michelle Hunziker

Pubblicato da Claudia

Negli ultimi anni molte donne famose sembrano aver avvertito il richiamo della maternità così, sempre più spesso abbiamo visto i tabloid riempirsi di immagini tenere e divertenti di vip con il pancione o piccoli fagotti tra le braccia.

Il podio spetta, in questo 2013, alla Casa Reale Britannica e al Royal Baby; dopo il matrimonio, di Kate Middleton si è detto di tutto, dal fatto che la Regina non volesse pronipoti, al fatto che invece la Principessa non potesse averne. Invece, di lì a poco la si è scoperta in dolce attesa e, le nausee abbondanti hanno alimentato il gossip facendo credere che presto sarebbero arrivati 2 gemelli. Infine, il 22 luglio è nato George Alexander Louis, principe britannico e terzo in linea di successione al trono.

Tra le famiglie reali, una futura mamma eccellente è Charlotte Casiraghi; la bellissima nipote di Grace Kelly, figlia del compianto Stefano Casiraghi e della ribelle Carolina di Monaco, è fidanzata con Gad Elmahel e,  nonostante la sua posizione, non ha mai alimentato gossip inutili. Nel tempo ha mostrato una grazia fuori dal comune, simile a quello della nonna e, dopo essersi fatta ammirare in veste di amazzone, è pronta per lasciare che il mondo scopra il suo lato materno. Seppure non ci sia stata una conferma ufficiale, pare che un fiocco azzurro stia per arrivare e a dicembre, quando il Royal Baby made in Monaco vedrà la luce, tutto sarà più chiaro. Mistero naturalmente è anche sul nome anche se, voci di corridoio, sostengono che la scelta ricadrà su Stefano, in onore al padre di lei.

In Italia Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno tenuto banco per mesi e mesi, documentando la loro storia e aggiornando i fans sul progresso della gravidanza; appena nato, il piccolo Santiago è diventato una star, piccolo principe dei social network ha fatto subito bella mostra di sé attraverso le foto pubblicate dal neo papà e dalla radiosa mamma. Figlio di un’intera nazione, ha affascinato con i suoi splendidi occhi blu, “scandalizzato” per il ditino medio orgogliosamente mostrato e stupito per le prime parole che, qualcuno sostiene non essere semplice lallazione. Mamma Belen è sempre bella e in poco tempo si è rimessa in forma tornando a lavorare, nascondendo però il piccolo Santiago alle telecamere (escluse quelle di Verissimo); l’argentina è una mamma moderna che riesce a coniugare al meglio maternità e carriera senza farsi risucchiare nel vortice di pappe e pannolini.

Anche Laura Pausini è diventata felicemente mamma nonostante ormai pensasse che non sarebbe più accaduto; cantautrice italiana apprezzata in tutto il mondo, salita alla ribalta nel 1993 con “La solitudine”, presentata al festival di San Remo, dopo aver venduto album in ogni angolo del globo e aver stretto una relazione con il suo produttore Paolo Carta, ha potuto realizzare il suo sogno di maternità l’8 febbraio 2013. Paola è stata una figlia fortemente voluta che pareva non volesse arrivare e, poco prima della sua nascita ha costretto Laura ad annullare alcune date del tour. La cantautrice prima dell’arrivo della bimba le aveva dedicato una canzone, “Celeste”.

Chi ormai ci ha abituato alle sue gravidanze è la super mamma Victoria Beckham, ex Spice Girl e moglie del calciatore David Beckham; i 4 figli, Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven  non hanno fermato la bella mamma che continua la sua carriera di stilista, testimonial e, nel 2012 ha trovato il tempo di partecipare alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.

Una menzione d’onore va anche ad Angelina Jolie, mamma instancabile di Chivan Maddox, Zahara Marley, Pax Thie oltre ai figli naturali Shiloh Nouvel, i gemelli Knox e Vivienne; i migliori auguri vanno anche alla nostrana Michelle Hunziker, già mamma di Aurora, avuta dal primo marito Eros Ramazzotti e ora anche di Sole, nata dalla relazione con Tomaso Trussardi.

commenti

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog