................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2014-05-19T22:54:58+02:00

Ritardatario abituale

Pubblicato da Lavia
Ritardatario abituale

Sono venuta a conoscenza di questa curiosa storiella da una vecchia rivista di quasi vent'anni fa e la ripropongo.  

A Melbourne (Australia), per la seconda volta nel giro di quattro mesi, la graziosa Anne Kellard ha aspettato invano nella chiesa piena di fiori l’arrivo del futuro sposo Trevor Jones. 

Molto più tardi il giovanotto ha raggiunto trafelato a casa la ragazza in lacrime e confortata dai genitori infuriati, ed ha spiegato che essendosi arrampicato su di un albero per districare dai rami l’acquilone di un bambino non era più stato capace di scendere ed aveva dovuto attendere per ore che i Vigili del Fuoco lo liberassero.

La prima defezione il giovane Trevor l’aveva giustificata dicendo di essersi fermato a guardare una partita di tennis talmente appassionante da fargli dimenticare la romantica circostanza che lo stava aspettando…

La paziente Anne ha ora fissato con l’amato la data per la terza cerimonia, augurandosi di cuore che questa sia veramente la volta buona.

La signora Anne ha ora 75 anni.

commenti

Letizia 08/05/2014 23:31

Qusta mi è completamente nuova ! :D

Lavia 08/06/2014 13:11

Non so se mi stupisce più lui .. o il riprovarci di lei a 75 anni !! :-)

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog