................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2015-07-30T21:11:52+02:00

I migliori pannolini Huggies Bimba-Bimbo ed il concorso "Vinci la Cameretta"

Pubblicato da Elsa


A tutte le mamme, le zie e le nonne voglio parlare dei nuovissimi pannolini Huggies®Bimba e Bimbo progettati per le esigenze di maschietti e femminucce dai 3 mesi in avanti.

Li ho visti regalare ad una mia amica che ha un bel pupetto di 5 mesi e sono rimasta ben impressionata. Non sono dei normali assorbenti per bimbi, ma dei signori pannolini! Talmente belli e decorati, con un allegro Topolino per lui ed una colorata Minnie per lei, che si possono indossare da soli, senza altre braghette sopra, e con il caldo di questi giorni sono una manna scesa dal cielo.


Come ho potuto constatare direttamente si tratta di ottimi prodotti adatti alle varie fasi di crescita dei bimbi, in grado di assorbire la pipì proprio nei punti in cui si concentra e che grazie alla banda elastica in vita e alle chiusure posteriori elastiche offre un’ottima vestibilità.

I pannolini Huggies®Bimbo e Bimba sono stati pensati e realizzati tenendo conto delle diversità anatomiche tra maschi e femmine, così lo speciale strato assorbente blu è posizionato diversamente: è più centrale per i pannolini destinati alle bambine e più in avanti per quelli dei maschietti. In entrambe i casi i pannolini sono molto funzionali permettendo grandi libertà di movimento ed assicurando il massimo comfort.

Presto dovrò fare anche io un paio di regali a delle giovani amiche e mamme, cordiali vicine di casa che hanno riempito il cortile di piccoletti che con i loro gridolini, risatine e qualche strillo presto domato, hanno ridato vita ed un po' di gioia alla strada. State certi che so già come orientarmi sulla scelta di un prodotto utile ed allegro !



Per chi ama tentare la fortuna acquistando una confezione di Huggies® Bimba e Bimbo si può partecipare al concorso A prova di Bimba e Bimbo”.

Basta inserire i dati dello scontrino per verificare se si è vinto subito una fornitura di pannolini. Invece inserendo i dati personali si potrà partecipare all’estrazione di una cameretta. C’è chi dice “Io non vinco mai”, certo che se neanche si prova a partecipare...

Vi invito a vincere il pessimismo e tentare la buona sorte con il concorso Huggies, in fondo è gratis !




Articolo Sponsorizzato


commenti

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog