................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2015-08-17T03:08:06+02:00

Dyson v6 Fluffy, l'eccellenza degli aspirapolveri senza filo.

Pubblicato da Zia Elsa
Dyson v6 Fluffy, l'eccellenza degli aspirapolveri senza filo.

È stato fatto un magnifico regalo alla mia amica, Luisa, un Dyson v6 Fluffy, un aspirapolvere senza filo che a differenza della maggior parte degli elettrodomestici della stessa categoria aspira ogni tipo di sporco: sia le particelle grandi che quelle piccole, come la polvere. 

Luisa mi diceva che era costantemente afflitta da pavimenti sporchi in cui a farla da padrone era ogni tipo di residuo. Figli ed animali domestici le rendevano la casa un campo di battaglia, briciole di cibo, terra, ritagli carta e tessuto, peli di gatto, di cane e polvere, tanta polvere.

La sua opinione sull'aspirapolvere Dyson è eccellente. È molto grata a chi gli ha fatto scoprire e donato questo piccolo, grande gioiello e devo dire che ha invogliato anche me, e neanche poco, dopo averlo provato.

È un apparecchio semplice e tecnologico allo stesso momento. Maneggevole e leggero possiede una grande potenza di aspirazione ed una spazzola specialissima che lo rende capace di aspirare di tutto.

Mi ha fatto rimpiangere di dover continuare a pulire ancora un po' alla vecchia maniera, sempre alle prese con un vecchio aspirapolvere, spesso intasato, ed alla classica paletta e scopa.  

Oltre la fatica la beffa perchè i risultati faticano a vedersi. Il problema è che non faccio in tempo a raccogliere lo sporco più grosso che già se ne accumula dell'altro. perchè il problema della maggior parte degli elettrodomestici è che se raccologono la polvere poi fanno fatica ad aspirare particelle grandi e viceversa.

Non so se avete fatto caso, ma spesso ci si ritrova con piccole montagne di sporcizia accumulate verso gli angoli della stanza perchè l'elettrodomestico, spesso anche rumoroso e pesante, non è abbastanza potente per aspirare tutto.

Invece Dyson V6 Fluffy, senza fili, è leggero e pesa circa 2 kg, non necessità di sacchetti di raccolta della sporcizia, e permette in una sola volta di pulire le superfici sia dallo sporco più grosso che dalla polvere.

Ho un paio di video che mi piacerebbe farvi vedere. Il primo è della casa ufficiale Dyson e dimostra il comodo utilizzo dell'aspirapolvere anche per pulire la macchina

 

 

L'altro video è un utile tutorial di Rossana, un'altra mia amica, anche lei ha il Dyson, (sono rimasta solo io senza ?) e illustra la semplicità con cui si può pulire questo potente aspirapolvere.

 

 

 

Che ne dite ?

Non piacerebbe anche a voi avere un Dyson Fluffy V6 ?

 

 

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su own your conversation
 

commenti

Lucio 11/10/2015 18:43

Sembra un ottimo prodotto da come l'hai descritto e da quello che si vede. A me servirebbe proprio per l'interno auto.

Luisa 08/20/2015 21:37

Passavo di qui per caso e mi sono sentita tirare per la giacchetta :-) Ciao Laura, spero che tu non sia come me.. sono una maniaca del pulito e non lascio vivere i famigliari.. così mi dicono. Ad ogni modo il Fluffy è davvero un gioiellino, guai a chi me lo tocca ehehehe

Laura 08/20/2015 21:21

Che bello, mi piace un sacco! Lo vorrei pure io... sono come Luisa del resto! :-)

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog