................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2015-09-03T13:57:24+02:00

Questo pacco a chi lo do? Spedito con corriere Bartolini su Packlink

Pubblicato da Zia Elsa

 

Un po' per svuotare i pochi spazi, un po' per divertimento, ho passato alcuni giorni in soffitta alla ricerca dei "cimeli dimenticati" .

L'idea è quella di riutilizzare o regale alcune cose dimenticate e mettere in vendita alcuni pezzi che non sono da buttare ma che non saprei come riutilizzare.

Ho sentito parlare del nuovo portale "PackLink.it"  che effettua una comparazione di prezzi tra vari spedizionieri ed offre la possibilità di acquistare e ordinare un servizio di consegna pacchi e corriere a domicilio.
Quale occasione migliore per la ridistribuzione degli oggetti che recupererò dalla soffitta ?

In un baule nascosto da altri contenitori ho ritrovato alcuni pezzi storici dei miei migliori anni.  In particolare ha attirato la mia attenzione un vistoso cappello stile "ape maia", pochissimo usato

Il copricapo, imbarazzante per una signora della mia età, inevitabilmente mi rimanda indietro al giorno del suo acquisto ed alla mia amica Elena. Quanti ricordi e che giornata memorabile fu quella!  Soprattutto per Elena e le vicende che accaddero quel giorno si narrano ancora ..  Ma certo, il prossimo mese Elena compirà gli anni ed ho deciso che le invierò questo cappello, rispolverato un po', sarà un ottimo ed inaspettato regalo.   Rimarrà di stucco e sono certa che si commuoverà.  Lei sta a Torino e io a Bologna, spedirglielo non dovrebbe essere una missione impossibile

Lasciata la soffitta e acceso il computer ho provato a fare una ricerca sul portale PackLink e ho scelto il corriere Bartolini .  Mi pare affidabile ed i prezzi davvero convenienti. Dopo aver inserito dati ed aver pagato la procedura di spedizione è automatizzata.

Mentre faccio queste piccole azioni sul portale Packlink il mio sguardo si ferma su un sacchetto di cartone che ho portato giù insieme al cappello. Dentro diverse cose inutili e polverose, ma in fondo un piccolo e pesante ventilatore ferroso anni '60 .  Una vera chicca vintage.

Perchè no ! 

Questo potrei inviarlo ad un amico fissato con le robe vecchie, infatti a me non mi degna di uno sguardo, che io non sono abbastanza vecchia e nemmeno vintage.   Visto che il corriere Bartolini deve passare di qua invece di un pacchetto ne porterà via due.

Consiglio a tutti di fare un giretto in soffitta o nello scantinato; con un po' di fortuna potete trovare anche voi dei piccoli tesoretti e per il resto ci può pensare il servizio di spedizione Bartolini su Packlink.

commenti

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog