................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2015-10-30T01:17:51+01:00

BABYGELLA, per la cura della pelle del tuo bimbo

Pubblicato da Zia Elsa
BABYGELLA, per la cura della pelle del tuo bimbo

Conosco i prodotti Babygella da almeno ventanni, li ho usati con i mie nipotini, li regalo sempre volentieri ed ogni tanto compro per me i prodotti #Saugella della stessa casa. Sono prodotti di ottima qualità e molto delicati. 

Babygella è la linea dedicata alla cura della pelle dei bimbi, venduta in farmacia, parafarmacia e centri specializzati.

Il successo di questo marchio, sul mercato da trentanni, è frutto di una mirata ricerca scientifica ed una stretta collaborazione con pediatri ed ostetriche ed utilizzata nei principali reparti maternità italiani.

L'obiettivo perseguito da Babygella è la cura ed il benessere della pelle del bambino che si ottiene solo conoscendo le esigenze specifiche e le problematiche cutanee infantili.

La ricerca #Babygella si impegna nello studio di principi attivi ed efficaci, sotto il profilo dell’efficacia, della purezza e della tollerabilità.

I componenti principali delle sue formulazioni contengono sostanze quali estratti di salvia, camomilla, cotone, lenitivi, tonificanti, addolcenti, e per l'apporto lipidico componenti come olio di riso, cera d’api, estratti di carota insieme alla nuova generazione di tensioattivi estremamente delicati e al nuovo argento colloidale ad alto potere antimicrobico.

Babygella

Completamente assenti parabeni o allergeni, i prodotti Babygella sono a pH fisiologico e dermatologicamente testati.

I detergenti contengono tensioattivi particolarmente delicati, come estratti dell’olio di mandorle, dei semi di cotone o derivati del miele per evitare che il sottile film idrolipidico del neonato possa essere asportato da lavaggi frequenti e aggressivi.

Queste sostanze detergenti preservano l’idratazione poichè hanno proprietà seborestitutive ed emollienti.

 

Babygella - Linea Prodotti IGIENE

L’igiene è fondamentale per il benessere del neonato, ma è importante ricordare che nei primi mesi di vita la pelle non è ancora completamente sviluppata e, proprio durante la detersione, può perdere il suo fragile equilibrio, provocando irritazioni e fastidi.

Latte, olio, shampoo e bagni sono i prodotti di questa linea: tutto quello che serve per il bagnetto, l’igiene, nella formulazione e nella texture più adatta alle esigenze del tuo bambino.

 

Babygella - Linea Prodotti PROTEZIONE

La pelle dei più piccoli va protetta quotidianamente per evitare irritazione e fastidi.

Olio idratante, crema lenitiva Silver , paste protettive, talco sono alcuni dei prodotti più utilizzati per contrastare pelle secca e problematiche come la crosta lattea.

 

Babygella offre in regalo a chi acquista in farmacia, 3 prodotti* della linea, una capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa per tenere a portata di mano tutto l'occorrente per il piccolo. 

*(Una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco)

Mummy bag

Sul sito Babygella troverete inoltre interessanti ed utilissime rubriche, consigli e video tenute dall'ostetrica, dal pediatra dermatologo ed esperienze di altre mamme. Buzzoole

 

BABYGELLA, per la cura della pelle del tuo bimbo

commenti

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog