................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2016-02-17T13:52:02+01:00

Bimbi che fanno la pipì a letto? In aiuto DryNites: le mutandine assorbenti.

Pubblicato da Elsa
Bimbi che fanno la pipì a letto? In aiuto DryNites: le mutandine assorbenti.

Il bambino fa la pipì a letto di frequente? Non disperatevi! E' un disturbo molto frequente che prende il nome di enuresi. L'enuresi notturna non è una malattia, bensì un disturbo che colpisce il 10/15% dei bambini intorno ai 5/6 anni e che consiste nella perdita involontaria delle urine durante il sonno.

In Italia, attualmente, ben un gran numero di ragazzi tra i 5 e i 14 anni soffre di questo disturbo. Come affrontare questo disagio? Innanzitutto, è sconsigliabile rimproverare il bambino, dato che si tratta di uno stimolo involontario: sgridare il piccolo, infatti, servirebbe solo a mortificarlo e farlo sentire più in colpa. Molti genitori hanno trovato una soluzione al problema grazie all'aiuto di DryNites.


DryNites garantisce ai bimbi che stanno crescendo la tranquillità di una notte asciutta e serena, grazie alle mutandine assorbenti usa e getta. Per i casi più difficili, ci sono anche le traverse salvamaterasso, con un rivestimento impermeabile e una perfetta aderenza al materasso; davvero molto utili.

Le mutandine assorbenti DryNites sono comode e superassorbenti, con fasce laterali molto elastiche; sono del tutto simili a delle vere mutandine e, grazie ai disegni specifici, differenziati per taglia e sesso, sarà anche divertente indossarle. All'interno di ogni pacco DryNites, infatti, troverete sempre due disegni differenti, così il vostro bambino potrà scegliere con quale decorazione preferisce prepararsi alla sua notte serena.


           

È possibile ricevere a casa un campione gratuito delle mutandine assorbenti DryNites ed uno sconto sul primo acquisto, semplicemente compilando un modulo online dal sito DryNites.

Sul sito DryNites, inoltre, troverete tantissime informazioni su come affrontare il problema dell'enuresi notturna; sezioni specifiche del sito, infatti, sono dedicate a spiegare le cause del problema e ad illustrare i vari tipi di disturbi. Viene fornita anche una guida con tanti consigli utili su come imparare a gestire il problema, un aiuto davvero prezioso per i tanti genitori preoccupati che spesso perdono la pazienza dinanzi a questo problema! Per saperne di più sull’enuresi notturna e capire come affrontarla, vi suggerisco di visitare il sito DryNites.

 

Buzzoole

commenti

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog