................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2016-05-27T00:27:24+02:00

Giochiamo con Hot Wheels Wall Tracks, le piste sul muro di casa

Pubblicato da Elsa

 

Qualche anno fa partecipai all’evento G come Giocare, Salone Internazionale del Giocattolo che si svolse a Milano, insieme ai mei nipotini che si divertirono un mondo.

Come sarebbe bello poter tornare piccini ..  Confesso che li invidiai un pochino ! 

Come per magia avrei voluto che i vestiti all'improvviso mi fossero divenuti grandissimi e inciampando con le scarpe enormi  correre dietro loro urlando di gioia tra uno stand all’altro, da quello della Barbie Photo Fashion alla bambola Monster High. Mattel era presente con tutti i brands più famosi comprese le innovative piste  Hot Wheels Wall Tracks

 
E lì mi hanno trascinato le due birbe che ho accompagnato.
Ma avete mai visto queste piste ?
 
Sono strepitose e si sviluppano in verticale invece che in orizzontale, creando discese mozzafiato e tante trappole da superare. Queste piste riprendono un altro divertente gioco online firmato dalla Mattel, appunto le Wall Tracks.
 
 
Le piste Wall Tracks sono un gioco divertente per i bimbi, (vorrei aggiungere anche per gli adulti) e molto gradito alle mamme che finalmente si troveranno più spazio nella cameretta dei piccoli, senza pericolo di inciampare su ingombranti piste che occupano tutto il pavimento.

Le piste possono essere assemblate tra loro in vario modo e sono facilmente applicabili alle pareti con adesivi Strisce 3M Command che non le rovinano. Una particolare linguetta degli adesivi 3M permette di staccare facilmente le piste dalle pareti per poterle riporre nel loro contenitore. Non trascurabile neanche l’effetto decorativo che queste piste formano contro la parete. Oltre alle piste il gioco comprende tanti altri pezzi che permettono di espanderla e creare nuove spettacolari acrobazie ; ci sono macchinine, torri con montacarichi, mostri meccanici e tante altre sorprese.

Dategli un’ occhiata perché si tratta di un regalo alla portata di tutti, innovativo e davvero fantastico. Viene consigliato per i bimbi dai 3 agli 8 anni, ma penso proprio che non ci sia un limite superiore d’età, perchè è molto divertente ed aiuta anche gli adulti a tornare un po’ bambini, che non fa mai male.
 
 

commenti

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog