................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2016-12-22T16:38:03+01:00

70 giorni di libertà, senza assicurazione RC Auto, per il 70° Anniversario di Sara Assicurazioni

Pubblicato da Elsa
70 giorni di libertà, senza assicurazione RC Auto, per il 70° Anniversario di Sara Assicurazioni

Era il 1946 quando venne costituita S.A.R.A., Società Assicuratrice Rischi Automobilistici, da una joint venture tra un’associazione di consumatori, l’ACI, e una compagnia di assicurazione con l’obiettivo di mettere a disposizione degli automobilisti una valida gamma di servizi assicurativi.

Oggi Sara Assicurazioni è assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia ed è evoluta in sintonia con il cambiamento dei tempi pur mantenendo e conservando i valori che l'hanno sempre contraddistinta.

Quest'anno Sara Assicurazioni festeggia il 70° Anniversario e ciò è stato possibile perché la sua politica aziendale ha sempre messo al primo posto la capacità di dare risposte efficaci alle aspettative dei propri clienti.

Si tratta di un risultato di cui SARA ASSICURAZIONI va molto fiera e che vuole condividere con i propri nuovi clienti.

Per i 70 anni di attività, Sara Assicurazioni, offrirà 70 giorni gratis di assicurazione RC Auto sui 12 mesi acquistati ai nuovi clienti che sottoscriveranno nuove polizze RuotaLibera.

È un'offerta che non intendo perdere dovendo, a breve, rinnovare la mia polizza assicurativa.

Sto infatti valutando di passare a Sara che mi regalerà 70 giorni di libertà, libera così da altri aggravi economici .

Una boccata d'aria che mi permetterà di dedicarmi un po' a me stessa e alle persone a cui tengo di più .

Visto che la copertura assicurativa è garantita, intendo concedermi un piccolo viaggio, lontano dagli impegni di tutti i giorni, e cercherò di coinvolgere i miei nipotini che stanno crescendo.

Voglio far vedere loro i posti, persi nelle colline emiliane, dove sono nati i loro bisnonni e dove oggi sorgono alcune rinomate aziende agrituristiche e tanti animali di fattoria, piante rustiche e paesaggi ancora incontaminati.

Del resto SARA è per eccellenza la prima compagnia assicurativa per la famiglia e molto sensibile ai temi sociali .

Se anche voi siete intenzionati a godere di 70 giorni di libertà non dovete far altro che sottoscrivere una nuova polizza RuotaLibera presso SARA ASSICURAZIONI . (condivisione video)

 

Buzzoole

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog