................................................................................................................................................................................................................................................... Facebook Google+ Youtube .

2013-07-16T20:11:16+02:00

Mi presento, sono Elsa.. Zia Elsa ...

Pubblicato da Elsa
Mi presento, sono Elsa.. Zia Elsa ...

Mi presento, sono Elsa.., o meglio Zia Elsa per la maggior parte dei figli dei miei amici e dei miei parenti, tanto che non so come sia successo , da diverso tempo quasi più nessuno mi chiama solo con il nome di Elsa.

Il processo di ZIETITUDINE è iniziato in maniera subdola, oramai diverso tempo fa, ed all'inizio non essendo io sposata e non avendo figli, ne ero quasi lusingata.

Ogni volta che il tenero visino di un bimbo che conoscevo mi si avvicinava e mi si attorcigliava alla gamba, sentivo mormorare SIA ELSA .. che dalle mie parti le esse e le zeta un po' si confondono.

Da più giovane, amavo stare i compagnia dei bimbi solo qualche ora per mettermi al loro pari e rivivere un po' di infanzia trascorsa.

Ero terribile, lo ammetto, e la mia voglia di giocare così tanta, che alla fine invece di tenere a bada una piccola squadra di indemoniati li aizzavo ancora di più.

Amavo raccontare storie incredibili e guardare i musini stravolgersi in espressioni allampanate oppure inventare i giochi lì per lì; dettando le regole ed avvantaggiandomi del fatto che ero, si fa per dire, la persona adulta !

A quell'epoca le madri mi temevano e raramente mi affidavano i figli, sapendo che alla fine invece di ritrovarli sereni, composti ed educati avrebbero dovuto ingaggiare un ammaestratore di circo per ricondurci tutti a più moderati comportamenti ed a limitare gli schiamazzi.

Bei tempi quelli, cosa sarà successo nel frattempo ?

Io ora, Zia Elsa !!

Mi presento, sono Elsa.. Zia Elsa ...

commenti

Girl Gift Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea - Ospitato da Overblog